03/10/10

Access denied...

Ecco un piccolo lavoretto che ho ultimato recentemente: si tratta di un robottino di plastica che girava per casa la cui provenienza mi è sconosciuta ^__^
Il tutto è alto 8,5 cm dipinto con acrilici e grafite; la base è realizzata con sughero, balsa, plasticard, sabbia e una retina metallica ritagliata da una cappa per apirazioni.
Sul muro ci sono scritte riprese da quelle che venivano utilizzate durante la guerra per indicare rifugi e altro.
Spero sia di vostro gradimento :-)




4 commenti:

  1. Ottimo lavoro!!altrochè se è di mio gradimento!ciao!Barbara^__^

    RispondiElimina
  2. Apprezzo molto le tue basette fatte a mano! Complimenti! Vorrei essere pure io in grado di farle per far felici i miei nendo XD
    Comunque quello dovrebbe essere uno dei "robot a vapore" (hanno un nome, ma non lo ricordo) da Sakura Wars, fumetto e serie animata di Kosuke Fujishima!

    RispondiElimina
  3. Grazie Ilvias, mi avevano segnalato che era di Sakura Wars, mi sa che ero l'unico che non li conosceva XD
    Le basette sono belle perchè danno quel valore in più che aiuta a ricreare l'atmosfera del personaggio ^__^

    RispondiElimina