02/11/10

Haomaru

Ecco un modello scala 1/6 raffigurante Haomaru, un samurai utilizzato nei videogiochi  in molti picchiaduro. Il pezzo in resina ben lavorato è stato dipinto con colori acrilici e polveri, la sua posa rilassata mi ha fatto venire in mente il diorama che sono andato poi a costruire da zero. I materiali utilizzati sono balsa con cui ho fatto tutta la struttura, carta da forno per la porta in stile giapponese  e cartoncino per il muro. Il materiale usato per riprodurre le pietroline bianche è sabbia per uccellini mentre le bacchette sono stuzzicadenti tagliati e lavorati.








8 commenti:

  1. Bellissimo!il diorama è spettacolare,rifinito in ogni minimo dettaglio,ottimo lavoro!:-)baci!

    RispondiElimina
  2. Davvero notevole! Non sapevo che la base fosse interamente realizzata da te! L'ho notato a Lucca e devo dire che ha davvero attirato la mia attenzione; ho chiesto alla ragazza "di guardia" all'esposizione se potevo fare alcune foto per poi postarle su un grazioso sito di figures e, dato che non ho avuto modo di chiedere altri permessi, lo chiedo a te ora: posso tenere questa immagine nella galleria di MyFigureCollection o preferisci che la cancelli? Il link è questo http://myfigurecollection.net/picture/119765&ref=user%3AIlvias
    A presto su J-FAM ed altrove^^

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilvias, certo che puoi inserire l'immagine nella galleria; ho visto che hai citato l'autore e la provenienza e quindi non ci sono problemi ^__^ al massimo puoi aggiungere anche il link al mio blog se vuoi ;-)

    RispondiElimina
  4. Hola
    Buen diorama muy al estilo manga precioso
    P.D.
    Muy buenas las naves de tu blog.
    un saludo

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    complimentoni per il tuo blog e soprattutto per le tue opere.

    Un salutone Geb!

    RispondiElimina